Di soppiatto è finito un altro anno e siamo arrivati, non so come, al 2024. Ultimamente ho saltato un po’ di aggiornamenti sul Bassano Book club e sulle letture fatte, ma sono stata molto impegnata, soprattutto nell’ultima settimana, con la sistemazione delle nuove librerie in casa.
Il 2024 inizia quindi molto bene: tutti i nostri libri sono finalmente usciti dagli scatoloni e avanza molto spazio sugli scaffali! Questo vuol dire che c’è margine per aggiungerne altri, ma io e Andrea abbiamo concordato di acquistare solo libri che vogliamo tenere, per il resto c’è la biblioteca.
D’altra parte nel 2023 ho letto più di 40 libri (41 secondo Goodreads e 42 secondo Anobii…) e non è fisicamente possibile mantenerli tutti in casa.
Per il 2024 niente Reading challenge qui nel blog, leggerò a ispirazione. Intanto in Goodreads ho impostato l’obiettivo di 25 libri, molto modesto come sempre, così so che ci arriverò.
Babbo Natale non mi ha portato libri, ma visto che ho ancora una pila dei libri da leggere molto consistente e già altri ordini in arrivo in biblioteca, penso che non avrò nessun problema.
Intanto con il Bassano Book Club abbiamo scelto il libro di Natale: La leggenda della rosa di Natale di Selma Lagerlöf.
Concludo augurando a tutti un Buon 2024 ricco di libri e torno a Le otto montagne di Cognetti.