Lettura libera

Ogni tanto nel Bassano Book club decidiamo di non scegliere un libro comune da leggere tutti assieme, ma preferiamo invece la lettura libera. Così ciascuno può leggere quello che vuole per quel mese.

Questo succede sempre nel mese di gennaio, quando tutti hanno ricevuto almeno un libro da Babbo Natale e, ovviamente, ci tengono a leggerlo. Ecco quindi perché a gennaio 2021 abbiamo deciso per la lettura libera.

lettura libera

Succede anche quando qualcuno sta leggendo qualcosa di molto lungo: per esempio Andrea e Giovanni stanno leggendo Il Signore degli Anelli e La guida galattica per gli autostoppisti (tutti e 5 libri) rispettivamente. Considerato l’elevato numero di pagine preferiscono continuare con quello che hanno già in lettura invece di aggiungere qualcosa di nuovo.

E’ successo anche durante il lockdown, ne potete leggere qualcosa qui, per un motivo molto simile. Più tempo libero per approcciare, finalmente, la pila dei libri da leggere.

vediamo allora alcune letture del mese di gennaio 2021

Andrea: Il Signore degli Anelli

Giovanni: La guida galattica per gli autostoppisti

Vali: Ready player two

In generale il momento è un po’ difficile per tutti, fatichiamo a trovarci online (dal vivo ci sono ancora troppe limitazioni), quindi ho optato per lasciare lettura libera anche a febbraio. Sono ottimista che con l’arrivo della primavera riusciremo ad organizzare almeno una passeggiata letteraria per poterci finalmente vedere.

/ 5
Grazie per aver votato!
Loading spinner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.